• Nuovo
Bracciale con ancore e maglia marina alternata in argento 925 placcato oro bianco

Bracciale con ancore e maglia marina alternata in argento 925 placcato oro bianco

Novamusa
BR-01745
18,00 €
Tasse incluse

  • Argento 925 sterling
  • Placcato oro bianco
  • Prodotto nichel free
  • Lunghezza 18 cm + 3 cm

Bracciale con ancore e maglia marina alternata in argento 925 placcato oro bianco 

Garanzia Prodotto

Il prodotto viene consegnato con scatola e shopper Novamusa e quindi adatta anche come oggetto da regalo.

I gioielli sono realizzati senza nichel e soddisfano gli standard imposti dall’Unione Europea.

Consigli e cura del prodotto

  • E’ importante prendersi cura del proprio gioiello per preservare la sua bellezza dal passare del tempo. Il normale uso quotidiano e il contatto con cosmetici, la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici argento.
  • La lucentezza delle creazioni può essere mantenuta in modo semplice attraverso l’utilizzo di un panno morbido apposito per prodotti d'argento. Non pulire con detergenti o sostanze chimiche, acqua calda o sistema ad ultrasuoni.
  • Le sostanze alcoliche presenti su profumi, lacche per capelli e cosmetici possono danneggiare il metallo, è quindi consigliato usarle prima di aver indossato i gioielli. Non esporre a fonti di calore eccessive.
  • Non lasciare il gioiello esposto al sole per un periodo prolungato, è buona norma evitare il contatto con acque termali, sapone, cosmetici, profumi, detersivi, cloro e altre sostanze simili che possano portarli a scolorire.

Per evitare il danneggiamento o possibili graffi, raccomandiamo di conservare i gioielli in un apposito contenitore portagioielli.

Spedizioni

Tutte le spedizioni avvengono con corriere e vengono garantite in massimo 48 ore, tranne per i prodotti personalizzati 3/4 giorni lavorativi.

Una volta che i prodotti sono stati consegnati al corriere, sarai informato via e-mail, dove riceverai il tracking number e un link che potrai monitorare lo stato della tua spedizione. Il tuo ordine verrà spedito dalle 8 alle 18 nei giorni lavorativi

Resi e Rimborsi

  • Ai sensi della normativa applicabile e delle Condizioni di Vendita da Lei accettati al momento dell’acquisto, l’esercizio del diritto di recesso è subordinato alle seguenti condizioni:
  • I prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
  • Integro, muniti di garanzia, sigillo di garanzia e scatola originale.

Puoi richiedere sempre il reso merce escluso per orecchini e prodotti personalizzati non sono soggetti al diritto di recesso, attenzione i prodotti scontati non sono soggetti al diritto di recesso. Richiesta di reso 30 giorni dal ricevimento del prodotto oggetto di restituzione, deve essere trasmesso via email.

Novamusa provvederà a rimborsare il prezzo del prodotto restituito, comprensivo del costo della prima spedizione, entro 30 giorni dalla data in cui il pacco è arrivato in sede e controllato che il prodotto sia integro.

  • Qualora sceglieste di richiedere il reso per accredito potrete scegliere di spedire a vostre spese il/i prodotto/i o di usufruire del nostro servizio messo a disposizione tramite corriere
  • Ricevuto il pacco, procederemo con il rimborso, decurtando € 6,90 per i costi di spedizione, a meno che non abbiate ricevuto un prodotto danneggiato o un articolo sbagliato.</
Materiale
Argento 925 Sterling
Colore
Placcato oro rosa
Lunghezza
17 cm +3 cm
Chiusura
con Moschettone
Finitura
Lucida
1 Articolo

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies
e non salva nessun dato personale automaticamente.